Home
Il nostro Obiettivo
Piattaforma Prezzi
Sale Convenz.
Acconto Festa
Personaggi Festa
18esimi e Adulti
Bloccare la data
Lavora con Noi
Regolamento G.

 

Prima di prenotare una Festa con la nostra Animazione è giusto attenzionare insieme alcuni punti fondamentali per svolgere al meglio il nostro lavoro.

Il Regolamento Guttanimation prevede che:

1) Bisogna bloccare obbligatoriamente la festa di compleanno con Acconto entro 5 giorni dalla chiamata, se ciò non dovesse avvenire, la nostra Agenzia cancellerà la Festa automaticamente senza alcun preavviso.

2) I nostri Animatori saranno alla Festa 30 minuti prima dell'inizio, la nostra Equipe è molto veloce ed è addestrata per rientrare nelle giuste tempistiche, rispettando l'orario di inizio della Festa.

3) Il Titolare della nostra Agenzia non potrà garantire la sua presenza alle Feste di Compleanno tranne che la prenotazione non avvenga con largo anticipo. ( 3 - 4 Settimane prima della Festa)

4) La nostra Agenzia di Animazione non è obbligata a fornire al cliente necessariamente la coppia ( 1 maschio e 1 Femmina), possono presentarsi alla Festa anche 2 animatori maschi o 2 animatrici, tutto questo dipende dalla disponibilità per quel giorno dei nostri animatori.

5) Nel caso in cui il Cliente avesse già piazzato anticipatamente gonfiabili o Professionisti Esterni alla nostra Agenzia di Animazione deve necessariamente comunicarcelo telefonicamente.

6) Le Feste non possono essere disdette 1 giorno prima, il cliente deve dare almeno un preavviso di 4 giorni, tranne che il bambino o qualche genitore si sia ammalato per Febbre o altre cause naturali. Notate Bene: Nel caso in cui l'agenzia non ritenesse valida la scusante del Cliente, si potrà procedere ad una penale pari a 40 euro oltre l'acconto Festa già versato precedentemente.     Motivi ingiustificati: causa pioggia, il cliente dovrà provvedere prontamente alla sostituzione della Location prevedendo una zona al chiuso).

7) L'acconto non dà alcun diritto al Cliente di spostare la Festa quando vuole, la data dovrà essere concordata insieme alla nostra Agenzia in base alla disponibilità del nostro personale, nel caso si volesse spostare la festa lo si potrà fare solo per motivi di salute o di famiglia. (Motivi ingiustificati: ritardo nella ricerca della sala o parenti che non possono venire il giorno stesso delle festa).

8) La durata delle Feste è di 3 ore, i clienti dovranno comunicare anticipatamente al telefono se desiderano estendere il pacchetto a qualche ora in più. Non si potranno estendere le ore il giorno stesso dell'Evento o della Festa di Compleanno.

9) Il Cliente che annulla senza spostare la Festa, facendo cancellare la Festa 2-3 giorni prima dovrà pagare automaticamente una Penale pari a 40 euro oltre l'acconto Festa già versato precedentemente.

10) Ricordiamo che per non procedere alla Penale, l'unico modo è spostare la data della Festa o dell'Evento.

Grazie per l'attenzione!

Il Regolamento è stato progettato per dare molta più serietà al lavoro che svolgiamo senza intaccare nessuno, nel rispetto di ambedue le parti.